Open Day 2 ottobre 2016 rimandato

Amici sportivi,

riteniamo indispensabile rimandare il nostro Open Day, previsto in Valnerina tra poco più di tre settimane, alla prossima primavera.

Impossibile ignorare quanto accaduto: ancora frequenti le scosse di assestamento in prossimità delle strutture e delle strade che portano in Umbria. Avremmo comunque voluto realizzare l’evento, per non interrompere la continuità del flusso turistico nelle zone colpite dal terremoto di agosto, ma sembra veramente prematuro poter scegliere di confermare nei tempi e nelle modalità logistiche necessarie il nostro progetto iniziale e promozionale. Propendiamo pertanto per questa soluzione di prudenza e, crediamo, di buon senso.

Rimandare significa permettere ai nostri ospiti di prendere le misure con ogni opportuna valutazione sul prossimo da farsi, al fine di poter garantire l’agibilità delle strutture, la corretta viabilità del traffico su strada e la sicurezza di tutti. Alle istituzioni della regione Umbria e a tutte le Persone che ci hanno sempre supportato nella messa in opera dell’Open Day vanno i nostri più sentiti ringraziamenti; diamo loro modo di organizzare al meglio la logistica del “dopo” e di potersi concentrare su priorità ben più importanti di quanto in oggetto.

Un arrivederci, dunque, non certo un addio. L’Open Day di TLT Academy non è annullato, nè tantomeno si sposterà altrove, quanto piuttosto rimandato a tempi più sereni.
Sarà nostra cura informarvi per tempo sulle nuove date che saranno scelte. Arrivederci a presto sulle rive del fiume Nera.

Grazie per l’attenzione, un cordiale saluto.

Il Presidente
Vanni Marchioni