Resoconto Open day

clicca sulle foto per ingrandirle

LOGO_tlt_960_450_biancoOPEN DAY TLT ACADEMY

 

image002

Fotografia di Sergio Mastriforti

L’evento – patrocinato dal Comune di Santa Anatolia di Narco e dalla Provincia di Perugia, autorità istituzionali che hanno contribuito fattivamente alla messa in opera del nostro progetto e che desideriamo nuovamente e sentitamente ringraziare – si è svolto presso gli spazi dell’Abbazia dei Santi Felice e Mauro, in val Nerina. Un luogo circoscritto nel verde, meraviglioso come il fiume che ne disegna i contorni. Cento e oltre i partecipanti registrati, visitatori attenti e competenti che hanno condiviso con noi una splendida giornata di primavera all’insegna della condivisione, della convivialità, dell’etica e della tecnica.

 

Tre partner d’eccezione hanno contribuito a un buon risultato annunciato: special thanks to

  • ISUZU (http://www.isuzu.it/), sponsor tecnico dell’Accademia per l’anno in corso 2015, presente in tutta la sua potenza e potenzialità mobile.
  • IBRA (http://www.rodmakers.it/), i maestri Rod-Makers sono stati a disposizione di tutti gli ospiti con le loro attrezzature e con le loro mani, per raccontare in senso tattile la magia artigianale della nascita di una canna di bambù.
  • DYNAMO CAMP (org), al nostro fianco in un circuito di stima reciproca e buona collaborazione che si rinnova di anno in anno. Dynamo Camp fa parte del SeriousFunChildren’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

 

image003

 

image004

 

Da sinistra verso destra: Sandro Sabatini, Roberto Pragliola,

il Sindaco di Santa Anatolia di Narco Tullio Fibraroli

e il Presidente di TLT Academy Vanni Marchioni

Momenti di condivisione etica e tecnica

image006

image005

image007

image008

image009

image010

image011

image012

I nostri partner ISUZU e DINAMO CAMP

 

 

image013

 

image014

 

image015

 

image016

 

 

Lo stand IBRA

 

image017

 

Nella prima foto Gabriele Gori, Presidente dell’Associazione e nella secondo Massimo Giuliani alle prese con le loro opere artigianali

image020

image019

LOGOVERDEtrasparente