OPEN DAY, si avvicina il grande giorno

slide home page copia

Abbiamo il vero piacere di comunicare la presenza di Dynamo Camp, in un circuito di stima reciproca e buona collaborazione che si rinnova di anno in anno, con lo stesso spirito di condivisione etica che contraddistinse i contenuti del nostro primo incontro presso la sede di Limestre, in provincia di Pistoia, un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF. Dynamo Camp è finanziato in modo quasi interamente privato e fa parte del SeriousFunChildren’s Network di camp fondati nel 1988 da Paul Newman e attivi in tutto il mondo.

Una nuova partecipazione di grande spessore, in termini di internazionalità e sostenibilità, che va a sommarsi alle già confermate presenze di Isuzu, Ibra e Erik Norbert Gierut.

Il programma della giornata vedrà alternarsi esibizioni di lancio (previste per le ore 12.00, 14.00 e 16.00) a buone occasioni di riflessione teorica e pratica convivialità.

Vi aspettiamo dunque domenica 7 giugno presso l’Abbazia dei Santi Felice e Mauro – sulla statale tra Scheggino e Vallo di Nera – al n°4 della località Castel San Felice, Sant’Anatolia di Narco (Perugia).