PRIMAVERA – TEMPO DI LANCI E BILANCI

Sabato 6 aprile la TLT Academy si è riunita come di consueto per una incontro di perfezionamento e confronto. Per prima cosa il Presidente Roberto Picchiarati e Giacomo Catellani hanno individuati le caratteristiche specifiche di ciascuno. Nel dettaglio sono stati individuati coloro che hanno doti “esplosive” e quelli invece che ne possiedono maggiormente  “progressive”.

Quindi divisi i partecipanti in due gruppi, a seconda delle attitudini personali, sono seguiti esercizi specifici. Una parte del tempo è stata impiegata anche per perfezionare il momento-spinta, l’origine del tutto. Picchiarati e Catellani hanno curato sin nel minimo dettaglio ogni aspetto dell’esercitazione . I lavori sono stati seguiti da Roberto Pragliola.

picchiarati

Nella fotografia il Presidente della TLT Academy  Roberto Picchiarati .

Nella riunione del pomeriggio, oltre ad un resoconto sull’attività  associativa,  sono emersi nuove idee utili per  la crescita  dell’Accademia: iniziative che la TLT Academy porrà in atto nei prossimi incontri.  Il tutto in una giornata di primavera dopo un lungo inverno di lavoro appena conclusosi con la Fiera di Vicenza.

 catellani

Nella fotografia Giacomo Catellani, uno dei lanciatori Europei più forti in assoluto, durante la sua esibizione alla recente Fiera di Vicenza.